Con altri occhi.Visita al buio tra le collezioni del Must di Lecce

Con altri occhi. Visita al buio tra le collezioni del Must di Lecce

Con altri occhi. Visita al buio tra le collezioni del Must

Giovedì 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità dedicata ad accessibilità e inclusione, il MUST – Museo storico Città di Lecce in collaborazione con LedAAssociazione culturale SinemòA.S.Cu.S. U.I.C. LecceUNIVoC Lecce e Istituto per Ciechi Anna Antonacci  propone Con altri occhi, una visita al buio tra le sue principali opere.

Dopo un training con un operatore non vedente due gruppi da 10 persone ciascuno saranno guidati in una visita al buio tra le principali opere del Museo, che saranno corredate di descrizioni stampate in Braille.

Le visite dureranno un’ora circa (partenze: ore 19.30 e ore 20.30).
La partecipazione all’evento, data l’eccezionalità di questa speciale giornata, è a titolo gratuito. Sarà possibile effettuare una donazione volontaria da devolvere alle Associazioni partecipanti.

Iscrizioni al link Eventbrite:

Per informazioni: info@sinemo.it – cell. 327 946 0718