Edvige non deve morire

EDVIGE NON DEVE MORIRE! al Museo di Calimera

EDVIGE NON DEVE MORIRE! è un’iniziativa organizzata allo scopo di sostenere e finanziare l’Osservatorio Faunistico Provinciale che, in questi giorni, sta affrontando una difficile situazione derivante dalla mancata ricezione dei fondi già destinati al mantenimento della struttura.

Per questo motivo, VENERDÌ 18 SETTEMBRE alle 20:30, nel Bosco di Lecci “Lu Tuzzu” si terrà una cena di beneficenza a favore del sostentamento delle attività di accoglienza, cura e reintroduzione in natura degli animali selvatici in cattive condizioni di salute, dei Centri recupero fauna.

Come la madre che proteggere il cucciolo, si sono dichiarati duri a morire!

Indubbiamente ci stanno provando, ma il finale non è affatto scontato!

Siete quindi tutti invitati all’ultima cena all’aperto del 2015!

il titolo è emblematico: “i nostri animali, quelli che rimarranno in nostra custodia, DEVONO vivere!”

Prenotazione obbligatoria.

Costo euro 20,00 (bambini 10,00).

Il Museo di storia naturale di Calimera : S.P. Calimera-Borgagne, Km 1, a Calimera.

info e contatti

info@msns.it