furto al museo di alezio

Gioco di ruolo al Museo Civico Messapico di Alezio

Gioco di ruolo è il nuovo appuntamento al Museo Civico Messapico di Alezio nell’ambito di Puglia Open Days 2015
Sabato sera adulti e ragazzi potranno partecipare ad una avvincente indagine su un tentativo di furto al museo di Alezio.
Un modo diverso e divertente di vistare il museo e una nuova occasione per scoprire (o riscoprire) il patrimonio archeologico del paese.
L’iniziativa, che rientra nel programma di Puglia Open Days 2015, è promossa e organizzata da Regione Puglia e Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione.
Sarà possibile ammirare gratuitamente le collezioni conservate presso lo storico museo accompagnati da archeologi professionisti e guide esperte.
Un viaggio indietro nel tempo alla scoperta di un patrimonio identitario comune giunto a noi anche attraverso la ceramica, i gioielli e le testimonianze scritte della civiltà messapica.

info generali: www.akraiapygia.euf.congedo@akraiapygia.eu
cell. 3299560629