Il Primo Maggio

Il Primo Maggio al Museo di Storia Naturale di Calimera

Il Primo Maggio al Museo di Storia Naturale di Calimera

Il Primo Maggio al Museo di Storia naturale di Calimera è un’occasione da non perdere, continuano le grandi feste all’aria aperta!

In occasione del primo maggio, il Museo di Storia Naturale del Salento riapre le porte dalle 10.00 fino al tramonto. Ad un prezzo super scontato (10 € invece che 12) si potranno visitare non solo le sale espositive del museo ma anche il Vivarium e il Parco faunistico, ospitato nell’antico bosco di lecci “Lu tuzzu”. Il parco ospita gli esemplari di fauna selvatica che non possono essere reinseriti in natura come accadrà con alcuni esemplari più fortunati al mattino e al pomeriggio. Vi consigliamo di non perdere questa emozionante esperienza, decisamente indimenticabile per i più piccoli cui spesso viene lasciato l’onore della liberazione degli animali curati dall’Ospedale degli animali selvatici.
Proprio ai più piccoli per l’occasione è riservata l’entrata gratuita, laboratori dedicati ma soprattutto 6000 metri quadri di spazi all’aperto recintati in cui scorrazzare in tutta sicurezza.
Molteplici i servizi offerti ai visitatori: area pic nic attrezzata, servizi igienici attrezzati anche per disabili, area parcheggio gratuita, punto ristoro bar e per chi non ha voglia di preparare il “pranzo al sacco” panineria e creperia.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Museo di Storia naturale del Salento SP 275 Calimera Borgagne, Km 1 (Calimera)
Info e contatti:
Museo, Parco Faunistico, Vivarium:
Reintroduzione fauna: 320 6586561
info@msns.it – www.museocalimera.it