Inviasioni digitali al Must

Le invasioni digitali irrompono al Must di Lecce con Arte in Tasca!

Sabato 23 aprile 2016, dalle ore 18.15 (raduno) alle ore 20.00, Il MUST – Museo storico Città di Lecce ospita le #InvasioniDigitali con il percorso guidato “Arte in Tasca”.

In occasione delle #InvasioniDigitali 2016 il MUST di Lecce propone un percorso interattivo e di partecipazione del pubblico su cinque opere della sua Collezione Permanente “De Sculptura”.

“Arte in Tasca” è anche una guida, prodotta dal MUST in collaborazione con Associazione LedA, la cui finalità è non solo far conoscere la collezione del Museo storico, ma anche innescare delle riflessioni intorno ai temi della relazione e interazione con l’opera d’arte, in quanto momenti importanti di un dibattito più ampio sul ruolo educativo del Museo, luogo della nostra identità individuale e collettiva.

Per condividere l’invasione è necessario disporre di smartphone o di altri dispositivi adatti alla navigazione con rete dati. Il MUST è dotato di free Wi-fi.

L’ingresso per gli “invasori” è gratuito previa prenotazione obbligatoria (al seguente link http://www.invasionidigitali.it/invasione/arte-in-tasca-al-must-museo-storico-citta-di-lecce/ ).

L’invasione è supportata da #LedALaboratori (organizzazione, visita guidata) e Associazione culturale Sinemò (organizzazione, media partner).

Informazioni e contatti: info@sinemo.it

Tags ufficiali:
#invasionidigitali
#invasioniMUSTLecce
#MUSTLecce
#digitalinvasions #MUSTLecce (se i tuoi contenuti sono in inglese)