LivingLab Museum

LIVING MUSEUM al Must di Lecce

LIVING MUSEUM Dal Reale al Virtuale alla scoperta della Lecce nascosta

LIVING MUSEUM un percorso emozionale, dal Reale al Virtuale, alla scoperta di una Lecce nascosta, che prenderà vita venerdì 25 settembre 2015 dalle 18:00 alle 22:00 presso il Must- Museo Storico della città di Lecce.

I partecipanti saranno guidati dal Teatro Romano, passando all’interno museo per poi giungere nel nuovissimo LivingLab dove potranno godere di una fruizione immersiva dei Beni Culturali di Lecce dall’età messapica fino a quella moderna.

Dal reale al virtuale, modi diversi per ri-conoscere Lecce nei dettagli più nascosti e inaccessibili. Al termine dell’esperienza un aperitivo in cortile attenderà i partecipanti.
L’evento è organizzato nell’ambito del SAC – Terre di Lupiae grazie alla collaborazione tra l’Associazione LedA e l’Associazione culturale Sinemò.

La partecipazione è gratuita ma su prenotazione fino ad un massimo di 30 partecipanti:

Per Info: info@sinemo.it