SUM

Inaugurazione del SUM di Mesagne

Inaugurazione del SUM di Mesagne.

Inaugura giovedì 1 Giugno, SUM (Sistema Urbano Museale) di Mesagne, il primo esempio di museo che unisce le peculiarità storiche, culturali e artistiche di un territorio ricco di suggestioni come quello della città messapica. In occasione dell’inaugurazione sono state predisposte visite guidate del SUM dal titolo “Storie da scoprire”, curate dall’associazione PromoCultura a partire dalle ore 18.00. A tal proposito, per permetterci una migliore organizzazione delle visite e dell’evento il generale, la invitiamo a segnalare al seguente link, https://www.eventbrite.it/e/biglietti-inaugurazione-sum-34821659521 ,  a quale delle due fasce orarie intenderebbe partecipare: 18 o 19.30 e se si tratterrà alle ore 21 al suggestivo spettacolo teatrale: “Messa in Scena” del regista Giuseppe Convertini in una delle più belle piazze di Puglia, Piazza Orsini del Balzo. Subito dopo la performance teatrale verrà proiettato il videoclip “SUM – Lo spettacolo a Cielo Aperto”.